A- A+
MediaTech
X Factor: Amadeus, Achille Lauro e trattative con.. rumor bomba tra Sky-Nove
Amadeus - Achille Lauro (foto Lapresse)

X Factor da Sky al Nove con Amadeus conduttore? Le voci

Amadeus condurrà X Factor sul Nove? Torna a girare la voce sul talent show musicale di Sky che potrebbe passare sulla rete ammiraglia di Warner Bros Discovery (che guarda anche al format by Banijay I Soliti Ignoti, game show di Rai 1 presentato proprio da Amadeus).

Non nel 2024 comunque, visto che la prossima edizione resterà sulla pay tv di Comcast con Francesca Michielin che dovrebbe tornare in conduzione (si è parlato nelle scorse ore anche di Alessandro Cattelan, ma la Rai per lui... qui le indiscrezioni).  Va detto che sì, i diritti di X Factor sono in scadenza con Freemantle, ma, stando a quanto riporta Dago, Sky dovrebbe avere l'opzione di rinnovo sui diritti. Dunque si tratta di una voce in divenire. Certo, al passaggio di Amadeus sul Nove era già trapelata l'idea di uno show legato alla musica in prime time: non fosse X Factor possibile che si lavori comunque su questo fronte.

X Factor su Sky, Achille Lauro nuovo giudice?

Cambiamenti in vista nel frattempo in giuria. Dargen D'Amico nel corso della finale aveva fatto sapere che sarebbe stato il suo ultimo anno in giura a X Factor e al suo posto potrebbe arrivare Achille Lauro. Anzi, stando ai rumor si parla anche di una trattativa in corso con Lazza. Ricordiamo che nell'ultima edizione andata in onda la giuria del talent musicale, oltre a Dargen era composta da Fedez, Morgan, Ambra.

Leggi anche - Gerry Scotti gira la "Ruota della Fortuna". Rivelazione su Sanremo. "Pier Silvio..."






in evidenza
Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

Cronache

Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.